La vittima, madre di un bambino, è stata trovata da passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi

LARINO/MONTECILFONE, 29 Aprile 2025 - Una tragica scoperta ha sconvolto la comunità di Larino e Montecilfone nella tarda serata di ieri, lunedì 28 aprile. Una giovane donna di 27 anni, di origine albanese e residente nella vicina Montecilfone, è stata rinvenuta priva di vita nei pressi del Ponte dello Sceriffo, situato nel territorio di Larino.
La vittima, madre di un bambino, è stata trovata da passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del servizio 118, i quali purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane.
Le forze dell'ordine sono intervenute con prontezza per fare luce sull'accaduto. I carabinieri della Compagnia di Larino hanno avviato le indagini del caso, coadiuvati dai vigili del fuoco. L'area del ritrovamento è stata immediatamente isolata per permettere agli inquirenti di effettuare i rilievi necessari e ricostruire gli ultimi momenti di vita della 27enne.
La salma della giovane madre è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale San Timoteo di Termoli, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria per eventuali accertamenti medico-legali.
Al momento, l'ipotesi più accreditata dagli investigatori sembrerebbe essere quella di un gesto volontario. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti non escludono al momento altre piste, lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica degli eventi che hanno portato a questa tragica perdita.
La notizia della prematura scomparsa della giovane ha destato profondo cordoglio e sgomento nelle comunità di Montecilfone e Larino. Numerosi i messaggi di vicinanza e di condoglianze giunti alla famiglia della vittima in queste ore di immenso dolore.