Campomarino, Termoli, Petacciato e la marina di Montenero di Bisaccia hanno visto riversarsi una moltitudine di visitatori

TERMOLI (CB), 1 maggio 2025 - Un'esplosione di primavera anticipata ha caratterizzato questo Primo Maggio in Molise, con un vero e proprio boom di turisti che hanno letteralmente preso d'assalto i centri della costa. Complici una splendida giornata di sole e temperature che hanno ricordato più l'estate che la primavera, le spiagge del litorale molisano sono state affollate fin dalle prime ore del mattino.
Campomarino, Termoli, Petacciato e la marina di Montenero di Bisaccia hanno visto riversarsi una moltitudine di visitatori desiderosi di godersi la brezza marina e i primi caldi della stagione.
Come riporta l'Ansa, la centralissima spiaggia di Sant'Antonio e quella vivace di Rio-Vivo a Termoli sono state le mete preferite da gruppi di giovani, famiglie in cerca di relax e numerosi appassionati di sport all'aria aperta. E non è mancato chi, più audace, non ha resistito al richiamo del mare, concedendosi il primo tuffo della stagione.
L'attrattiva della costa molisana si è estesa anche al largo: ben 300 persone hanno infatti affollato il porto di Termoli per imbarcarsi a bordo della motonave merci e passeggeri 'Santa Lucia', dirette alle incantevoli Isole Tremiti. Un segnale chiaro della voglia di evasione e di godersi le bellezze naturali che il Molise ha da offrire in questa giornata di festa.