La ragazza avrebbe fatto perdere le proprie tracce da alcuni giorni

BAIA E LATINA (CE), 21 Maggio 2025 – Cresce la preoccupazione a Baia e Latina, nel cuore dell'Alto Casertano, per la scomparsa di Federica Cuccaro, una donna di circa 30 anni di cui non si hanno notizie da diversi giorni. I genitori di Federica hanno formalmente denunciato la scomparsa presso la stazione dei Carabinieri di Pietramelara, competenti per territorio.
La ragazza avrebbe fatto perdere le proprie tracce da alcuni giorni, lasciando la famiglia in uno stato di forte apprensione. Data la sua recente decisione di vivere da sola in un appartamento di famiglia, i congiunti stanno incontrando difficoltà nel collocare con precisione l'inizio della sua assenza.
Tra i cittadini del piccolo centro ai piedi del Monte Maggiore, si rincorrono diverse ipotesi sulla sua sparizione. Alcuni suggeriscono che possa trattarsi di un allontanamento volontario, mentre altri temono un'azione contro la volontà della trentenne. Non manca chi, invece, evoca l'immagine romantica di una "fuga d'amore".
La speranza, condivisa da tutta la comunità di Baia e Latina, è che Federica possa fare ritorno presto o, quanto meno, dare sue notizie per tranquillizzare i familiari e mettere fine a giorni di angoscia.