Si cerca il responsabile

Isernia, 25 aprile 2025 - La Squadra Mobile di Isernia è al lavoro per fare luce su un inquietante episodio avvenuto nella città, dove una giovane coppia di fidanzatini minorenni sarebbe stata vittima di un'aggressione in un parcheggio. La notizia è stata riportata dalla Tgr Rai.
Secondo le prime ricostruzioni, un uomo si sarebbe avvicinato ai due ragazzi, puntando una torcia in faccia al giovane e tentando di molestare la fidanzata.
Fortunatamente, i due adolescenti sarebbero riusciti a sottrarsi alla situazione e a fuggire, per poi raccontare l'accaduto ai propri familiari. Uno dei genitori ha formalizzato la denuncia presso l'ufficio della squadra volanti della questura di Isernia, dando il via alle indagini.
Gli inquirenti stanno ora cercando di raccogliere elementi utili per identificare l'aggressore e ricostruire con precisione la dinamica degli eventi, al fine di assicurare il responsabile alla giustizia e fornire risposte alla giovane coppia e alle loro famiglie, comprensibilmente scosse da quanto accaduto. La comunità di Isernia attende con apprensione gli sviluppi delle indagini.