In piena espansione e con una solida crescita anche sui mercati internazionali

MACCHIA D'ISERNIA (IS), 26 Maggio 2025 – Il gruppo automobilistico DR Automobiles, in piena espansione e con una solida crescita anche sui mercati internazionali, lancia una significativa campagna di recruiting, puntando a creare nuova occupazione in Molise e a incentivare il rientro dei professionisti molisani che lavorano fuori regione o all'estero.
L'azienda, con sede operativa a Macchia d'Isernia, mira a rafforzare la propria struttura interna attraverso l'inserimento di figure professionali altamente qualificate in diversi settori strategici. La ricerca si rivolge a:
- Ingegneri meccanici ed elettronici per i reparti di Ricerca e Sviluppo e Post Vendita
- Professionisti nei settori di:
- Affari legali
- Commerciale
- Comunicazione e Marketing
- Design
- Amministrazione e contabilità
L'obiettivo di questa campagna è duplice: generare nuova occupazione in Molise e favorire il rientro dei tanti professionisti molisani che hanno lasciato la regione in cerca di opportunità. "È un invito a chi vuole tornare e contribuire alla crescita del proprio territorio," fanno sapere dall'azienda. "Vogliamo costruire un futuro industriale forte partendo dalle competenze locali."
Le candidature possono essere inviate attraverso il sito ufficiale www.drautomobilesgroupe.com, nella sezione "Lavora con noi" – sottosezione "In Molise per il Molise". Per ulteriori informazioni, è attivo anche il numero 0865 4793.
Con questa iniziativa, DR Automobiles conferma il suo impegno a investire sul capitale umano del territorio, contribuendo attivamente allo sviluppo economico e sociale della regione.