Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Termoli

GUGLIONESI (CB), 1 maggio 2025 - Un incidente stradale si è verificato questa sera nei pressi dell'ex Zuccherificio, nel territorio di Guglionesi, causando il ferimento di due persone.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Termoli, uno scooter, a bordo del quale viaggiavano due individui, è finito fuori strada.
L'allarme è scattato immediatamente e sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Il personale medico ha prestato le prime cure ai feriti e li ha successivamente trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale San Timoteo di Termoli, dove sono stati presi in carico dai medici per gli accertamenti e le terapie necessarie.
Si è reso necessario anche l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Termoli, giunta sul posto con un'autopompa serbatoio. I caschi rossi hanno fornito assistenza sanitaria ai feriti in attesa dell'arrivo del 118 e, in seguito, hanno provveduto ad illuminare l'area in cui si è verificato l'incidente. Questa azione ha permesso ai Carabinieri di effettuare i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell'accaduto e di chiarire le cause che hanno portato allo sbandamento dello scooter. Le condizioni dei feriti sono al momento sotto osservazione presso l'ospedale di Termoli.