In preda a una forte alterazione

TERMOLI (CB), 26 Maggio 2025 – Momenti di panico ieri al Terminal degli autobus di Termoli, dove una donna in forte stato di alterazione ha prima picchiato l'autista di un autobus di linea e poi aggredito i poliziotti intervenuti per sedare la situazione. La donna è stata arrestata con una serie di gravi accuse.
L'episodio ha avuto inizio quando la donna, in preda a una forte alterazione, ha fisicamente aggredito il conducente di un autobus, causando scompiglio e paura tra i numerosi passeggeri presenti. L'immediato intervento degli agenti del commissariato ha permesso di individuare rapidamente la responsabile.
Gli agenti hanno accertato che la donna aveva colpito l'autista con pugni, schiaffi e calci. Nonostante i tentativi di riportarla alla calma, la donna si è scagliata con violenza anche contro i poliziotti, arrivando persino a danneggiare la volante.
Per la sua condotta, la donna è stata arrestata e dovrà rispondere delle accuse di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltraggio, lesioni personali, danneggiamento aggravato e false attestazioni sull’identità personale. Attualmente si trova ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.