pod-removebg-preview
banner 1 ruscitto.jpegsuccessfull bann1.jpegjpeg stabile magazzini.jpegil portale 519x255.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-28 15:44] Campobasso, Consiglio Comunale lampo e maggioranza in crisi: la Lega e Parte del Cantiere Civico garantiscono il numero legale Redazione [2025-05-28 13:32] Incidente sulla Statale 85: furgone si ribalta tra Isernia e Venafro, traffico in tilt Redazione [2025-05-28 13:27] Screening oncologici in Molise: bassa adesione e rete da migliorare Redazione [2025-05-28 13:23] Sicurezza a Campobasso: stretta della Polizia con 36 Misure Anti-Crimine Redazione [2025-05-28 00:38] Don Ciotti incontra il Molise: il suo accorato appello, prima agli studenti di Isernia e poi alla cittadinanza di Venafro Redazione [2025-05-28 00:03] Molise, addio certificato medico per le assenze scolastiche: novità anche per la psichiatria Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Termoli: aggredisce autista e poliziotti, donna arrestata

2025-05-27 10:17

Redazione

cronaca, termoli, donna, aggressione, volante, autista, bus, molise, cronaca, ilportalequotidiano.it,

Termoli: aggredisce autista e poliziotti, donna arrestata

In preda a una forte alterazione

In preda a una forte alterazione

volante-polizia.jpeg

TERMOLI (CB), 26 Maggio 2025 – Momenti di panico ieri al Terminal degli autobus di Termoli, dove una donna in forte stato di alterazione ha prima picchiato l'autista di un autobus di linea e poi aggredito i poliziotti intervenuti per sedare la situazione. La donna è stata arrestata con una serie di gravi accuse.

L'episodio ha avuto inizio quando la donna, in preda a una forte alterazione, ha fisicamente aggredito il conducente di un autobus, causando scompiglio e paura tra i numerosi passeggeri presenti. L'immediato intervento degli agenti del commissariato ha permesso di individuare rapidamente la responsabile.

Gli agenti hanno accertato che la donna aveva colpito l'autista con pugni, schiaffi e calci. Nonostante i tentativi di riportarla alla calma, la donna si è scagliata con violenza anche contro i poliziotti, arrivando persino a danneggiare la volante.

Per la sua condotta, la donna è stata arrestata e dovrà rispondere delle accuse di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltraggio, lesioni personali, danneggiamento aggravato e false attestazioni sull’identità personale. Attualmente si trova ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.