Sul posto i Carabinieri

CONCA DELLA CAMPANIA / MIGNANO MONTELUNGO (CE), 27 Maggio 2025 – L'ennesima tragedia sul lavoro si è consumata oggi nel tardo pomeriggio nelle campagne di Conca della Campania. Silvio Stabile, agricoltore di 76 anni originario di Mignano Montelungo, ha perso la vita travolto dal suo trattore sotto gli occhi del figlio. L'incidente è avvenuto mentre Stabile stava lavorando sul proprio terreno. Il mezzo agricolo sarebbe scivolato lungo una scarpata, ribaltandosi e intrappolando l'uomo. L'allarme è stato immediatamente lanciato dal figlio, presente al momento del drammatico evento.
Sul posto è giunta rapidamente un'ambulanza del 118, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'agricoltore. I carabinieri di Roccamonfina, competenti per territorio, sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente. Al termine delle operazioni, la salma di Silvio Stabile è stata restituita ai familiari per il rito funebre e la successiva sepoltura.
Silvio Stabile lascia due figli e la moglie, e la comunità si stringe attorno al dolore della famiglia per questa ennesima, tragica perdita sul lavoro agricolo.
Genera overview audio