pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-02 00:23] Venafrani in pellegrinaggio al Monte Santa Croce: tradizione e festa nel Primo Maggio Redazione [2025-05-01 23:57] Primo Maggio in Molise: la costa invasa dai turisti sotto il sole d'estate Redazione [2025-05-01 23:52] Bojano: escursionista si perde nei boschi, pomeriggio di paura risolto dai soccorsi Redazione [2025-05-01 23:36] Guglionesi: scooter fuori strada, due feriti trasportati in Ospedale Redazione [2025-05-01 22:12] Fornelli, borgo pioniere del bitcoin: inaugurata opera d'arte in omaggio a Satoshi Nakamoto Redazione [2025-05-01 11:18] Molise celebra il Primo Maggio: un appello al valore del lavoro ed ai diritti ancora da conquistare Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Fiamme nella notte a Mirabello Sannitico: incendio devasta un locale caldaia

2025-04-29 13:38

Redazione

cronaca, incendio, mirabellosannitico, caldaia, cronaca, molise, ilportalequotidiano.it,

Fiamme nella notte a Mirabello Sannitico: incendio devasta un locale caldaia

Al momento non sono state rese note le cause che hanno innescato l'incendio

Al momento non sono state rese note le cause che hanno innescato l'incendio

vigili-del-fuoco-notte-.jpeg

Mirabello Sannitico (CB), 29 Aprile 2025 - Attimi di apprensione nella tarda serata di ieri a Mirabello Sannitico, dove un incendio ha interessato un locale caldaia. L'allarme è scattato intorno alle ore 21:00, mobilitando immediatamente una squadra di Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Campobasso.

Giunti tempestivamente sul posto con un'autopompaserbatoio e un'autobotte, i pompieri si sono trovati di fronte alla situazione critica del locale avvolto dalle fiamme. Operando con la massima professionalità e utilizzando dispositivi di protezione respiratoria per fronteggiare i densi fumi e i gas sprigionati dall'incendio, i vigili del fuoco hanno rapidamente provveduto allo spegnimento delle fiamme attraverso l'impiego di un naspo ad alta pressione.

Al termine delle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, i Vigili del Fuoco hanno disposto l'interdizione temporanea del locale caldaia. La misura precauzionale è stata adottata in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza necessarie per evitare ulteriori pericoli.

Al momento non sono state rese note le cause che hanno innescato l'incendio. Gli accertamenti del caso saranno presumibilmente avviati nelle prossime ore per stabilire l'origine del rogo e valutare eventuali danni strutturali all'edificio.

L'intervento rapido ed efficace dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme potessero propagarsi ad altre aree, limitando così i danni e scongiurando conseguenze ben più gravi per la comunità di Mirabello Sannitico.