pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpegsuccessfull bann1.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-19 22:08] Isernia in festa per San Pietro Celestino: la processione del "Santone" emoziona la città Redazione [2025-05-19 21:57] Affari Tuoi sorride al Molise: Angelo da Campolieto vince 200mila euro! Redazione [2025-05-19 19:50] Crisi Comune Campobasso, Cantiere Civico annuncia mozione di sfiducia contro la sindaca Forte: sostegno trasversale da Forza Italia Redazione [2025-05-19 19:42] Campobasso, auto avvolta dalle fiamme nella notte all'ex consorzio agrario Redazione [2025-05-19 18:25] Termoli, blitz antidroga: tre arresti e sequestro di cocaina nel Basso Molise Redazione [2025-05-19 18:14] Poste Italiane: sbarca a Campobasso il progetto EDUfinTOUR con una giornata dedicata all'educazione finanziaria Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Termoli, blitz antidroga: tre arresti e sequestro di cocaina nel Basso Molise

2025-05-19 18:25

Redazione

cronaca, breaking news, polizia, blitz, droga, termoli, larino, basso, molise, cronaca, ilportalequotidiano.it,

Termoli, blitz antidroga: tre arresti e sequestro di cocaina nel Basso Molise

Operazione condotta sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Larino

Operazione condotta sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Larino

polizia-di-stato.jpeg

TERMOLI (CB), 19 Maggio 2025– Ancora un importante risultato nella lotta allo spaccio di stupefacenti nel Basso Molise. La squadra mobile della Questura di Campobasso ha messo a segno un nuovo blitz, culminato con l'arresto di tre persone e il sequestro di una quantità significativa di cocaina, la cui entità precisa è ancora in fase di quantificazione da parte degli inquirenti.

L'operazione, condotta sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Larino, si inserisce in un contesto di intensificazione dei controlli lungo la costa molisana da parte della polizia negli ultimi mesi. Le tre persone fermate, che sembrerebbero essere tutte residenti in Molise, sono ora accusate di spaccio di cocaina.

Gli investigatori non escludono possibili collegamenti con precedenti operazioni antidroga condotte nella zona, che negli ultimi mesi ha visto importanti sequestri e arresti. Il Basso Molise, data la sua vicinanza con la Puglia, è considerata una potenziale rotta per il traffico di stupefacenti.

Già nel marzo scorso, il Commissariato di Termoli aveva portato a termine uno dei sequestri più rilevanti degli ultimi anni, con oltre otto chili di cocaina recuperati e tre persone arrestate, tra cui italiani e stranieri. La costante attività delle forze dell'ordine testimonia un impegno determinato nel contrastare il fenomeno dello spaccio e nel mantenere alta l'attenzione sul territorio, in particolare nel Basso Molise. Al momento, vige il massimo riserbo sull'operazione per non compromettere il prosieguo delle indagini.