pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-02 00:23] Venafrani in pellegrinaggio al Monte Santa Croce: tradizione e festa nel Primo Maggio Redazione [2025-05-01 23:57] Primo Maggio in Molise: la costa invasa dai turisti sotto il sole d'estate Redazione [2025-05-01 23:52] Bojano: escursionista si perde nei boschi, pomeriggio di paura risolto dai soccorsi Redazione [2025-05-01 23:36] Guglionesi: scooter fuori strada, due feriti trasportati in Ospedale Redazione [2025-05-01 22:12] Fornelli, borgo pioniere del bitcoin: inaugurata opera d'arte in omaggio a Satoshi Nakamoto Redazione [2025-05-01 11:18] Molise celebra il Primo Maggio: un appello al valore del lavoro ed ai diritti ancora da conquistare Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Lancellotta risponde a Schlein sul caso Roberti: 'dov'è il Pd quando sono indagati i suoi esponenti?'

2025-03-29 10:51

Redazione

politica, politica, caso, roberti, molise, ellyschlein, lancellota, ilportalequotidiano.it,

Lancellotta risponde a Schlein sul caso Roberti: 'dov'è il Pd quando sono indagati i suoi esponenti?'

La risposta della deputata di FDI

La risposta della deputata di FDI

elisabetta-lancellotta.jpeg

A rispondere alle dichiarazioni sul caso Roberti della segretaria PD, Elly Schlein, in visita in Molise  è la deputata di FdI Elisabetta Lancellotta "Quante volte abbiamo assistito a polveroni mediatici, casi poi terminati in un nulla di fatto? E dov’è Elly Schlein e dov’è il PD quando a essere coinvolti in indagini sono i loro esponenti? - si chiede Lancellotta - In ultimo la vicenda che ha portato all'arresto di Franco Alfieri, presidente della Provincia di Salerno e braccio destro del governatore De Luca.

Non mi sembra che il PD abbia acceso un polverone un anno fa quando furono quattro gli esponenti del PD arrestati al termine di un’indagine a Pozzuoli.

Sulla visita in Molise, la segretaria del PD è arrivata per raccontarci che presteranno ascolto agli enti del Terzo Settore, muovendo critiche al Governo, dopo che hanno governato per i 14 anni precedenti la Nazione. Hanno però omesso di dire i risultati record di questo Governo, con 545 milioni di fondi stanziati dieci giorni fa proprio per gli ATS dal Governo Meloni. Certo, se non avessero buttato dalla finestra centinaia di miliardi per superbonus, reddito di cittadinanza, monopattini e banchi a rotelle avremmo fatto ancora di più".