Peugeot e furgone entrano in rotta di collisione nel primo pomeriggio. Traffico regolare nonostante i rilievi delle forze dell'ordine.

CERRO AL VOLTURNO (IS) – Un impatto improvviso ha turbato la quiete del primo pomeriggio lungo la Statale 652, nel territorio di Cerro al Volturno. Per cause ancora in corso di accertamento, una Peugeot 208 e un furgone si sono scontrati mentre percorrevano l'arteria stradale.
Nonostante la violenza dell'urto, il bilancio dell'incidente è fortunatamente contenuto. Una delle persone a bordo dei veicoli ha riportato ferite lievi. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno prestato le prime cure al ferito, procedendo poi al trasferimento in ospedale per i necessari accertamenti.
Sul luogo del sinistro è stato immediato anche l'intervento delle forze dell’ordine e del personale dell'Anas. Gli agenti sono impegnati nei rilievi tecnici per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità .
Grazie alla rapida gestione dei detriti e al posizionamento dei mezzi coinvolti, la viabilità non ha subito particolari rallentamenti. Il traffico è rimasto regolare per tutta la durata delle operazioni.







