Sabato 13 e domenica 14 dicembre la frazione di Pozzilli si accende in Piazza Seggio per la seconda edizione. Stand gastronomici, espositori e la Casa di Babbo Natale attendono i visitatori.

POZZILLI (IS) – La frazione di Santa Maria Oliveto si prepara a rivivere l’atmosfera natalizia con la seconda edizione dei suoi attesi Mercatini di Natale. L'evento, organizzato dal Comune, promette di essere un appuntamento imperdibile per grandi e piccini, ricco di sapori, artigianato e pura magia festiva.
L'appuntamento è fissato per il prossimo weekend: sabato 13 e domenica 14 dicembre 2025, a partire dalle ore 16:00, nella centrale Piazza Seggio.
Gli organizzatori dell'associazione culturale “Noi Santamariani†con il patrocinio del Comune di Pozzilli hanno annunciato numerose sorprese e novità per questa edizione che consolida l'evento nel calendario natalizio locale. I visitatori potranno immergersi in un percorso festivo che include:
Stand gastronomici con prodotti tipici.
Decine di espositori per trovare idee regalo uniche tra artigianato e prodotti locali.
La tanto amata Casa di Babbo Natale, pronta ad accogliere i desideri dei bambini.
Dopo il successo della prima edizione, l'associazione culturale “Noi Santamariani†e il Comune di Pozzilli invitano calorosamente tutti a non perdere questa nuova occasione di socialità e festa a Santa Maria Oliveto.






