pod-removebg-preview
banner 1 mc.jpegbanner 1 expert generale.jpegil portale 519x255.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it 

Editore: GP Consulting
Amministratore: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Tribunale di Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2026-02-19 18:59] 🚧 Svolta per la Provinciale 88: approvato il progetto da un milione di euro Redazione [2026-02-19 18:56] 💧 Patto dell'Acqua tra Molise e Puglia: 60 milioni di metri cubi per sconfiggere la siccità Redazione [2026-02-19 18:52] â›ˆï¸ Il Molise nella morsa del vento: alberi sradicati e strade chiuse da Isernia a Campobasso Redazione [2026-02-19 18:44] 🥠Solidarietà al San Timoteo: la F.I.S. dona sei nuovi monitor alla Medicina Interna Redazione [2026-02-19 18:40] Mille Proroghe, emendamento Lancellotta non approvato nella Commissione Bilancio della Camera Redazione [2026-02-19 16:32] ðŸ—³ï¸ Elezioni Comunali in Molise: si vota il 24 e 25 maggio. Ecco i 19 Comuni al voto Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

🕵ï¸â€â™‚ï¸ Morte nel supermercato: i genitori del 43enne sospettano l'omicidio, la Procura indaga

2025-11-10 20:52

Redazione

cronaca, molise, termoli, procura, larino, ilportalequotidianoit, indagini, supermercato, cronaca, morte,

🕵ï¸‍â™‚ï¸ Morte nel supermercato: i genitori del 43enne sospettano l'omicidio, la Procura indaga

I dubbie le tensioni familiari

La coppia ribadisce ai Carabinieri le perplessità sulla Procura di Larino, che indaga sul decesso del figlio trovato senza vita nel supermercato il 15 settembre. I dubbi si concentrano su "strani segni intorno al collo".

 

tribunale-di-larino.jpeg

TERMOLI/PENNE (PE) – Il mistero sulla morte del 43enne, trovato senza vita lo scorso 15 settembre in una cella frigorifera del supermercato di Termoli dove lavorava, si infittisce. I genitori della vittima sono stati sentiti dai Carabinieri di Penne (Pescara), su delega della Procura di Larino che coordina l'indagine sul decesso.

La coppia ha ribadito ai militari le gravi perplessità già espresse nella denuncia presentata tramite il loro legale, l'avvocato Piero Lorusso. I genitori respingono con forza l'ipotesi del suicidio e chiedono che la Procura indaghi per omicidio o, in subordine, per istigazione al suicidio.

Nella denuncia, i genitori hanno messo in luce elementi che a loro avviso contraddicono la tesi del gesto volontario. In particolare, hanno fatto riferimento a "strani segni intorno al collo che fanno fortemente presumere uno strangolamento".

Inoltre, la coppia ha ipotizzato l'esistenza di pesanti tensioni nella famiglia del figlio e presunte violenze domestiche, elementi che, se confermati, potrebbero offrire nuove piste investigative.

Le dichiarazioni dei genitori sono ora al vaglio della Procura di Larino, che dovrà valutare se ampliare o modificare il fascicolo d'indagine alla luce delle nuove perplessità e delle richieste della famiglia.