Caccia all'uomo con posti di blocco
Â

CAMPOBASSO - Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 settembre, a Campobasso. Intorno alle 15:00, si è consumata una rapina a mano armata all'interno del supermercato Sigma di viale Manzoni.
Un uomo, brandendo una pistola, ha fatto irruzione nell'attività commerciale ed è riuscito a portare a termine il colpo, fuggendo immediatamente dopo. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri e la Squadra Mobile della Polizia. Le forze dell'ordine hanno avviato una vera e propria caccia all'uomo, supportata dalla visione delle telecamere di sorveglianza del supermercato e delle attività limitrofe.
Il rapinatore è descritto come un uomo di circa un metro e 70, vestito completamente di nero, che ha agito con il volto travisato da un passamontagna. Sono stati predisposti posti di blocco nei punti strategici della città per cercare di intercettare il fuggitivo.
Nonostante la forte apprensione tra i clienti e i passanti, sorpresi dalla rapidità dell'evento, il supermercato è rimasto aperto mentre le forze dell'ordine proseguono con gli accertamenti e le indagini.






