La notizia ha destato profondo cordoglio nel piccolo comune

RIARDO (CE), 22 Maggio 2025 – Un'ondata di dolore ha colpito la comunità di Riardo questa mattina, a seguito del ritrovamento del corpo senza vita di Pasquale Piccirillo, 56 anni, all'interno della sua abitazione. A fare la tragica scoperta è stato il fratello della vittima, che, dopo aver cercato inutilmente di svegliarlo, è corso in strada in cerca di aiuto.
La scena si è svolta nell'abitazione di Pasquale, dove il fratello ha trovato il 56enne sul divano. Rendendosi conto che non dava segni di vita, si è precipitato nel vicino centro del paese per allertare i concittadini. Diversi residenti si sono recati sul posto, ma il corpo di Pasquale giaceva ormai, presumibilmente, da diverse ore.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi del 118 e le forze dell'ordine del 112. Al momento, si attendono le disposizioni del Pubblico Ministero per chiarire le cause esatte del decesso, sebbene l'ipotesi più accreditata sia quella di un malore improvviso. La notizia ha destato profondo cordoglio nel piccolo comune.