pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-04 21:54] Cassino Birra, caso De Crescenzo: esclusa per "Tutela dell'Immagine"? Scoppia la polemica Redazione [2025-05-04 19:54] Tragedia sull'A1: Cervaro piange padre e figlio vittime di un incidente Redazione [2025-05-04 18:11] Serie D, sentenza amara per l'Isernia: retrocessione in Eccellenza. Gioia Termoli, salvezza acquisita Redazione [2025-05-04 18:06] San Martino in Pensilis, bufera sulla Carrese: i Giovani presentano ricorso e denuncia per presunto uso di pungolo elettrico Redazione [2025-05-04 17:57] Scontro auto-moto sulla SS158 a Colli a Volturno: un motociclista ferito Redazione [2025-05-04 17:51] Tufara sotto shock: forte esplosione notturna devasta sportello Postamat, ladri in fuga a mani vuote Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Mignano Montelungo: Consigliere comunale aggredisce anziano di 80 anni in villa comunale

2025-04-17 15:11

Redazione

cronaca, mignanomontelungo, altocasertano, aggressione, consiglierecomunale, cronaca, ilportalequotidiano.it,

Mignano Montelungo: Consigliere comunale aggredisce anziano di 80 anni in villa comunale

Sui fatti indagano i Carabinieri

Sui fatti indagano i Carabinieri

ambulanza-e-carabinieri.jpeg

MIGNANO MONTELUNGO (CE) - 16 Aprile 2025 - Un grave episodio di violenza si è consumato nei giorni scorsi nel cuore di Mignano Montelungo, precisamente nei pressi del parco giochi della villa comunale. Secondo quanto emerso, un consigliere comunale della maggioranza avrebbe aggredito fisicamente un uomo di ottant'anni.

La lite, le cui ragioni sono ancora oggetto di accertamento, sarebbe scoppiata in un momento in cui il parco era frequentato da numerosi bambini, ragazzi e genitori, generando sconcerto e paura tra i presenti. Dopo un breve scambio di insulti e minacce, la situazione sarebbe degenerata in un'aggressione fisica, con l'anziano a riportare le conseguenze più serie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, allertati dai testimoni, e un'ambulanza del 118, che ha provveduto a prestare le prime cure ai due uomini coinvolti nella violenta disputa. Entrambi sono stati poi trasportati per ulteriori accertamenti.

Un retroscena particolarmente drammatico emerge dalla vicenda: sia il consigliere comunale che l'ottantenne sarebbero legati da un tragico evento che ha colpito la comunità di Mignano Montelungo alcuni anni fa. Entrambi, infatti, persero un proprio caro nel grave incidente stradale avvenuto lungo la statale Casilina, in cui persero la vita quattro giovani del paese. Il consigliere comunale è il padre di una delle vittime, mentre l'anziano è il nonno di un altro dei ragazzi deceduti.

Questo elemento aggiunge un ulteriore livello di complessità e tristezza all'episodio, sollevando interrogativi sulle possibili motivazioni alla base della violenta lite. Le indagini dei carabinieri sono in corso per chiarire l'esatta dinamica dei fatti e le responsabilità. La comunità di Mignano Montelungo è ora sotto shock per quanto accaduto in un luogo simbolo di aggregazione e svago, soprattutto alla luce del tragico legame che unisce i due protagonisti della vicenda.