Trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Pertini di Roma

CERVARO (FR) - 22 Aprile 2025 - Una dinamica tanto incredibile quanto drammatica si è verificata a Cervaro, dove un bambino ha accidentalmente acceso la moto del padre, investendolo. Le condizioni dell'uomo, un 49enne, sono gravi e hanno reso necessario il trasferimento d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Pertini di Roma. Miracolosamente illeso il piccolo.
L'incidente, avvenuto in circostanze ancora in fase di accertamento, ha visto protagonista il bambino che, per cause da chiarire, è riuscito ad avviare il motore della motocicletta del padre. Il mezzo, improvvisamente in movimento, ha travolto il genitore, causandogli ferite serie.
Immediato l'allarme e l'arrivo dei soccorsi. Il personale sanitario del 118, vista la gravità delle condizioni dell'uomo, ha disposto il trasferimento in eliambulanza presso un centro specializzato come l'ospedale Pertini di Roma, noto per la gestione di traumi complessi.
Fortunatamente, il bambino non ha riportato alcuna ferita nell'incidente. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto e capire come il piccolo sia riuscito ad avviare la moto. La comunità di Cervaro è sotto shock per quanto accaduto, con la speranza che il padre possa riprendersi al più presto dalle gravi lesioni riportate.