Accaduto nel primo pomeriggio di oggi

VENAFRO (IS) - 22 Aprile 2025 - Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 13:00 di oggi, martedì 22 aprile, lungo la Statale 85, alle porte di Venafro. Due autovetture, una Renault e una Lancia Ypsilon, sono rimaste coinvolte in una collisione le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
A seguito dell'impatto tra i due veicoli, la Lancia Ypsilon ha terminato la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione. Il bilancio dell'incidente è di tre persone ferite, tra le quali figura anche un bambino.
Immediato l'intervento dei soccorsi. Il personale sanitario del 118 è giunto rapidamente sul luogo dell'incidente e ha provveduto a prestare le prime cure ai feriti. Successivamente, tutti e tre sono stati trasportati in ambulanza presso l'ospedale "Veneziale" di Isernia per ulteriori accertamenti e le cure necessarie.
Fortunatamente, secondo le prime informazioni trapelate, le condizioni delle tre persone coinvolte nell'incidente non desterebbero particolare preoccupazione e non sarebbero considerate gravi. Le forze dell'ordine stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare le eventuali responsabilità. Il traffico sulla Statale 85 ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell'area.