Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale Anas

VINCHIATURO (CB) - 23 Aprile 2025 - Un tamponamento tra un furgone e un'autovettura si è verificato poco prima delle ore 11:00 di questa mattina, mercoledì 23 aprile, lungo la Statale 87, al chilometro 126, nel territorio di Vinchiaturo. A scontrarsi sono stati un furgone e una SsangYong Actyon.
L'impatto, pur essendo stato violento, non ha fortunatamente causato conseguenze gravi per gli occupanti dei due mezzi. Tuttavia, a scopo precauzionale e per accertamenti medici, due persone sono state trasportate in ambulanza presso una struttura ospedaliera per ricevere le cure del caso.
L'incidente ha inevitabilmente causato alcuni rallentamenti al traffico lungo la Statale 87. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale Anas, che hanno gestito la viabilità, istituendo anche un senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e la successiva rimozione dei veicoli dalla carreggiata. La situazione è tornata alla normalità una volta completate le operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei mezzi incidentati.