La vincita è stata realizzata grazie a una giocata che ha intercettato tre ambi e un terno

BOJANO (CB) - 9 maggio 2025 - La dea bendata torna a sorridere al Molise e questa volta lo fa con generosità a Bojano. Nell'estrazione del Lotto di giovedì 8 maggio 2025, un fortunato giocatore ha centrato una combinazione vincente in piazza Pasquino, portando a casa un premio di ben 29.500 euro, come riporta l'agenzia Agipronews.
La vincita è stata realizzata grazie a una giocata che ha intercettato tre ambi e un terno, dimostrando ancora una volta come la fortuna possa manifestarsi anche con combinazioni multiple.
L'ultimo concorso del Lotto si è rivelato particolarmente fortunato a livello nazionale, distribuendo premi per un totale di 10,2 milioni di euro. Dall'inizio del 2025, la cifra complessiva dei premi assegnati dal popolare gioco a estrazione ha raggiunto quota 489,9 milioni di euro, confermando il suo appeal e la sua capacità di regalare gioie in tutta Italia, Molise compreso.
La notizia della vincita a Bojano ha sicuramente suscitato curiosità ed entusiasmo tra i residenti, alimentando la speranza che la fortuna possa tornare presto a fare visita alla regione.