I marcatori Vincenzo Ricamato e Raffaele Guidone

Foto Facebook - US Venafro
VENAFRO (IS), 12 maggio 2025 - Festa grande per i tifosi dell'Us Venafro! La squadra bianconera ha conquistato l'accesso alla finale dei playoff grazie a una convincente vittoria sull'Aurora Alto Casertano. Il risultato finale, accompagnato dai nomi dei marcatori Vincenzo Ricamato e Raffaele Guidone, ha sancito il passaggio del Venafro al turno decisivo.
Un'impresa sportiva che infiamma la passione della città e dell'intero comprensorio, con i sostenitori che hanno seguito con il fiato sospeso l'incontro. La doppietta siglata da Ricamato e Guidone ha regalato l'emozione e la gioia della qualificazione, dimostrando la determinazione e la qualità del gioco espresso dalla squadra in questo momento cruciale della stagione.
L'hashtag #ForzaVenafro e #ForzaBiancoNeri, che hanno accompagnato la diffusione della notizia, testimoniano l'entusiasmo e il forte legame tra la squadra e la sua tifoseria. Ora l'attesa si concentra sulla finale, dove l'Us Venafro cercherà di coronare il sogno della promozione. L'intera città si stringe attorno ai suoi beniamini, pronta a sostenerli nell'ultimo e decisivo atto di questi emozionanti playoff.