La città si prepara per la festa dei Santi Patroni



VENAFRO (IS), 20 maggio 2025 – L'attesa è alle stelle a Venafro, dove la festa di San Nicandro si preannuncia un evento imperdibile per gli amanti della musica italiana. La città è pronta ad accogliere due dei nomi più caldi del panorama rap e pop: Shade e Fred De Palma, che promettono di far cantare e ballare tutta la piazza.
Un doppio appuntamento da non perdere
Il 17 giugno, a partire dalle ore 22, la piazza principale di Venafro si trasformerà in un'arena a cielo aperto. Ad aprire le danze sarà Shade con il suo energico Dj Set, che scalderà il pubblico con i suoi successi e il suo inconfondibile stile. A seguire, l'attesissimo concerto di Fred De Palma, pronto a scatenare la folla con i suoi ritmi travolgenti e i brani che lo hanno reso uno degli artisti più apprezzati del momento.
Ma le sorprese non finiscono qui. La sera precedente, il 16 giugno, la festa prenderà il via con il concerto de I Collage, una serata all'insegna della melodia e delle emozioni, che farà da preludio ai ritmi più moderni dei due artisti successivi.