pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpegsuccessfull bann1.jpegjpeg stabile magazzini.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-24 17:00] Castelpetroso: Giubileo degli Amministratori, il Presidente Roberti chiede unità nella responsabilità e speranza Redazione [2025-05-24 16:44] Venafro, Palazzetto dello Sport ampliato ed intitolato il piazzale a Rita Atria Redazione [2025-05-24 15:12] Elezioni Comunali a Guglionesi: urne aperte domani e lunedì per scegliere il nuovo Sindaco Redazione [2025-05-24 15:08] Isernia: anziano colto da malore al mercato, salvato da un'operatrice socio sanitaria Redazione [2025-05-24 14:59] Alife: cinghiale taglia la strada, donna finisce in Ospedale con traumi lievi Redazione [2025-05-24 14:54] Piedimonte Matese: studente bloccato con dosi di droga a scuola, segnalato alle autorità Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Alife: cinghiale taglia la strada, donna finisce in Ospedale con traumi lievi

2025-05-24 14:59

Redazione

cronaca, breaking news, cinghiale, incidente, strada, provinciale, alife, altocasertano, cronaca, ilportalequotidiano.it,

Alife: cinghiale taglia la strada, donna finisce in Ospedale con traumi lievi

L'animale sbuca improvvisamente

L'animale sbuca improvvisamente

cinghiale-strada.jpeg

ALIFE (CE), 23 Maggio 2025 – Incidente stradale insolito e pericoloso ieri sera ad Alife, dove una donna è finita in ospedale dopo che un cinghiale le ha tagliato la strada. L'episodio è avvenuto mentre la donna stava rientrando a casa da Caianello, dopo il suo turno di lavoro.

Stando alla ricostruzione dei fatti, mentre la donna percorreva la strada provinciale, un cinghiale è sbucato improvvisamente, attraversando la carreggiata proprio nel momento in cui stava incrociando un'altra vettura. La donna non ha avuto modo di evitare il violento impatto, che l'ha fatta uscire di strada.

Immediati i soccorsi: i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto e hanno trasportato la donna in ospedale. Dopo gli accertamenti, è stata ricoverata nel reparto di Ortopedia a causa di traumi multipli, che fortunatamente non risultano gravi. Illeso, invece, il conducente dell'altra auto, che è riuscito a evitare lo scontro. L'incidente riaccende il dibattito sulla crescente presenza di fauna selvatica sulle strade, un fenomeno che rappresenta un rischio sempre maggiore per la sicurezza degli automobilisti, soprattutto nelle aree rurali e provinciali.