Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze del servizio 118 e i carabinieri

PIEDIMONTE MATESE (CE) / ALIFE (CE) - 22 Aprile 2025 - Attimi di terrore si sono vissuti oggi presso il centro commerciale "L'Elefantino", situato alle porte di Alife lungo la strada provinciale che conduce a Piedimonte Matese. Due imprenditori di Alife, Raffaele e Antonio Visone, entrambi cinquantenni e appartenenti alla famiglia che ha realizzato il noto centro commerciale, sono stati feriti in una sparatoria.
Le informazioni sull'accaduto sono ancora frammentarie e non permettono di ricostruire con precisione la dinamica degli eventi. Tuttavia, secondo alcune fonti, un uomo avrebbe esploso diversi colpi di pistola contro i due fratelli Visone nel parcheggio del centro commerciale.
Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze del servizio 118 e i carabinieri, che stanno conducendo le prime indagini per ricostruire l'accaduto e identificare il responsabile.
Le condizioni dei due imprenditori sono apparse subito serie. Uno dei fratelli Visone, le cui condizioni sarebbero più gravi, è stato trasferito d'urgenza presso l'ospedale di Caserta. L'altro ferito è stato invece trasportato all'ospedale di Piedimonte Matese per ricevere le cure necessarie.