Indagano i Carabinieri

San Felice del Molise (CB), 28 aprile 2025 - Una notte di terrore ha scosso la tranquilla comunità di San Felice del Molise. Poco prima delle 3 di questa notte, due forti esplosioni hanno squarciato il silenzio, svegliando bruscamente l'intero paese. Nel mirino dei malviventi è finito il Postamat dell'Ufficio Postale, fatto saltare in aria nel tentativo di trafugare il denaro contenuto all'interno.
Il colpo è andato a segno, fruttando ai banditi un bottino stimato intorno ai 15.000 euro. L'allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti in tempi rapidissimi i carabinieri, che hanno avviato le prime indagini e i rilievi del caso. I militari hanno raccolto le testimonianze dei residenti e stanno ora analizzando attentamente le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza dell'ufficio postale e delle attività commerciali limitrofe, nella speranza di individuare elementi utili per risalire all'identità dei responsabili. La gravità dell'atto ha reso necessario anche l'intervento degli artificieri della Polizia di Stato, giunti sul posto per verificare l'eventuale presenza di ordigni inesplosi e per mettere in sicurezza l'area circostante, scongiurando ulteriori pericoli per la popolazione.
L'assalto esplosivo ha destato grande preoccupazione e sconcerto tra i cittadini di San Felice del Molise, una comunità abituata a ritmi di vita pacati. Le indagini dei carabinieri proseguono serrate, con l'obiettivo di fare luce su ogni dettaglio del colpo, che appare essere stato meticolosamente pianificato. Gli inquirenti non escludono alcuna pista e sono al lavoro per assicurare i responsabili alla giustizia.