pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-05 10:03] Sanità molisana, parte la sperimentazione delle Case di Comunità con i medici di base in prima linea Redazione [2025-05-04 21:54] Cassino Birra, caso De Crescenzo: esclusa per "Tutela dell'Immagine"? Scoppia la polemica Redazione [2025-05-04 19:54] Tragedia sull'A1: Cervaro piange padre e figlio vittime di un incidente Redazione [2025-05-04 18:11] Serie D, sentenza amara per l'Isernia: retrocessione in Eccellenza. Gioia Termoli, salvezza acquisita Redazione [2025-05-04 18:06] San Martino in Pensilis, bufera sulla Carrese: i Giovani presentano ricorso e denuncia per presunto uso di pungolo elettrico Redazione [2025-05-04 17:57] Scontro auto-moto sulla SS158 a Colli a Volturno: un motociclista ferito Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Poste Italiane: per i cittadini di Portocannone sportello dedicato presso l'ufficio postale di Campomarino

2025-03-18 15:32

Redazione

in evidenza, posteitaliane, portocaccone, sportello, campomarino, interruzione, cronaca, ilportalequotidiano.it,

Poste Italiane: per i cittadini di Portocannone sportello dedicato presso l'ufficio postale di Campomarino

L'ufficio postale di via Papa Giovanni XXIII inagibile a seguito dell'evento criminoso

L'ufficio postale di via Papa Giovanni XXIII inagibile a seguito dell'evento criminoso

lufficio-postale-di-campomarino.jpeg

Campobasso, 18 marzo 2025 – Poste Italiane comunica che l'attacco criminoso avvenuto la notte tra il 16 e il 17 marzo sull'ATM Postamat di Portocannone, oltre a danneggiare irreparabilmente il dispositivo automatico, ha provocato danni tali da costringere l'Azienda a interrompere temporaneamente l'operatività dell'ufficio postale di via Papa Giovanni XXIII.

Poste Italiane comunica di aver già predisposto i sopralluoghi tecnici per valutare i danni e per avviare le conseguenti attività finalizzate agli interventi necessari per la riapertura dell'ufficio postale di Portocannone.

Intanto, l'Azienda ha predisposto una misura emergenziale per dare continuità ai servizi attivando già da domani, mercoledì 19 marzo, uno sportello temporaneo interamente dedicato ai cittadini di Portocannone presso l'ufficio postale di Campomarino.

La postazione, abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli "radicati" come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, sarà disponibile secondo il consueto orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Si ricorda che l'ufficio postale di Campomarino è dotato di ATM Postamat, attivo sette giorni su sette per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.