Nota della Grim Scarl

Bojano (CB), 6 Maggio 2025 - Il Comune di Bojano informa i cittadini residenti nel centro storico che, nella giornata di mercoledì 7 maggio 2025, si verificherà una sospensione temporanea dell'erogazione idrica. L'interruzione del servizio è programmata dalle ore 09:30 alle ore 14:30 e si rende necessaria per consentire un intervento urgente di riparazione sulla rete idrica di Via Erennio Ponzio, a cura della società GRIM Scarl.
L'amministrazione comunale e la GRIM Scarl invitano pertanto i residenti del centro storico a prendere tutte le precauzioni necessarie per fronteggiare la temporanea mancanza d'acqua. Si raccomanda di organizzare per tempo scorte idriche adeguate per le proprie necessità e di ridurre al minimo i consumi non essenziali durante l'orario di interruzione.
La società GRIM Scarl precisa che eventuali modifiche agli orari previsti per la sospensione verranno comunicate tempestivamente attraverso il sito web istituzionale del Comune di Bojano, tramite i canali stampa locali e attraverso il gruppo WhatsApp "Bojano Informa", strumento utile per ricevere aggiornamenti in tempo reale.
Per qualsiasi necessità, chiarimento o richiesta di assistenza urgente, la GRIM Scarl mette a disposizione un numero di telefono dedicato, lo 0874 1919702, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La società GRIM Scarl si scusa per il disagio che questa interruzione temporanea del servizio potrebbe arrecare e ringrazia la cittadinanza per la consueta collaborazione nella gestione di questa emergenza.