pod-removebg-preview
banner 1 mc.jpegbanner 1 expert generale.jpegil portale 519x255.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it 

Editore: GP Consulting
Amministratore: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Tribunale di Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2026-02-19 18:59] 🚧 Svolta per la Provinciale 88: approvato il progetto da un milione di euro Redazione [2026-02-19 18:56] 💧 Patto dell'Acqua tra Molise e Puglia: 60 milioni di metri cubi per sconfiggere la siccità Redazione [2026-02-19 18:52] ⛈️ Il Molise nella morsa del vento: alberi sradicati e strade chiuse da Isernia a Campobasso Redazione [2026-02-19 18:44] 🏥 Solidarietà al San Timoteo: la F.I.S. dona sei nuovi monitor alla Medicina Interna Redazione [2026-02-19 18:40] Mille Proroghe, emendamento Lancellotta non approvato nella Commissione Bilancio della Camera Redazione [2026-02-19 16:32] 🗳️ Elezioni Comunali in Molise: si vota il 24 e 25 maggio. Ecco i 19 Comuni al voto Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Rissa degenera in Corso Nazionale a Termoli: bambino coinvolto, cresce l'indignazione

2025-06-15 21:54

Redazione

cronaca, rissa, termoli, movida, degrado, molise, cronaca, ilportalequotidianoit,

Rissa degenera in Corso Nazionale a Termoli: bambino coinvolto, cresce l'indignazione

Degrado Urbano e Mancanza di Sicurezza Notturna: Le Voci della Città

Degrado Urbano e Mancanza di Sicurezza Notturna: Le Voci della Città

rissa.jpeg

TERMOLI, 15 Giugno 2025 – Una serata che doveva essere di svago e tranquillità si è trasformata in un incubo nel cuore di Termoli. Poco dopo la mezzanotte, in un Corso Nazionale gremito di gente, una rissa tra giovani è degenerata al punto da coinvolgere anche un bambino. Il grave episodio, denunciato sul gruppo social AFDM, ha scatenato un'ondata di polemiche e indignazione.

A preoccupare non è soltanto la violenza dell'accaduto, ma anche la reazione dei presenti: invece di intervenire o chiamare aiuto, molti passanti si sono limitati a riprendere la scena con i telefonini, commentando come spettatori di un triste e inaccettabile spettacolo.

Nel dibattito sorto sul gruppo social, è emersa una forte preoccupazione per il degrado urbano e la percepita mancanza di sicurezza notturna. I cittadini lamentano la presenza di parcheggi selvaggi ovunque, il caos nella viabilità e una generale sensazione di abbandono in alcune aree. Per sedare la rissa e ripristinare l'ordine, è stato necessario l'intervento della Polizia.

Questo grave episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza a Termoli e sottolinea l'urgenza di un'azione coordinata tra amministrazione, forze dell'ordine e cittadini. L'obiettivo è chiaro: far sì che la città possa tornare a essere un luogo sicuro e vivibile per tutti, in particolar modo per i più piccoli, che dovrebbero poter godere degli spazi pubblici senza timori.