Inutili i soccorsi
Â

foto di archivio
CAMPOBASSO – Un dramma ha scosso la città di Campobasso oggi, mercoledì 20 agosto, con la tragica scomparsa di una ragazza di 33 anni, trovata senza vita all'interno del suo appartamento. La notizia si è diffusa rapidamente, lasciando amici e conoscenti sgomenti. Secondo le prime informazioni, a scoprire l'accaduto sarebbero stati i genitori della giovane, che vivevano con lei in un condominio alla periferia del capoluogo. Hanno subito allertato il 118, nella speranza di poterla salvare. Un'ambulanza ha raggiunto in pochi minuti l'abitazione, ma purtroppo per la 33enne non c'era più nulla da fare. I tentativi di rianimarla sono stati vani.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia, che hanno avviato le indagini per chiarire le cause del decesso. L'ipotesi principale è quella di un malore improvviso, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per comprenderne l'esatta natura.
La notizia ha gettato nello sconforto l'intera comunità : la ragazza era molto conosciuta e amata, e i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio e incredulità .






