Momenti di forte paura davanti all'ITIS Mattei. I due pedoni sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale. Polizia e Carabinieri sul posto per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Â

ISERNIA – Mattinata di grande apprensione in Viale dei Pentri a Isernia, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due pedoni. Le due persone sono state investite da un'automobile mentre stavano attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali, proprio di fronte alla sede dell'ITIS "Mattei".
La richiesta di soccorso è stata immediata. Sul luogo dell'incidente sono accorsi tempestivamente i sanitari del 118, affiancati da pattuglie della Polizia e dei Carabinieri.
I due feriti sono stati affidati alle cure degli operatori sanitari per le prime medicazioni e il successivo trasporto in ospedale per accertamenti. Fortunatamente, al momento non si conoscono dettagli sulla gravità delle loro condizioni.
L'incidente ha causato inevitabili rallentamenti al traffico veicolare lungo Viale dei Pentri. Le Forze dell'Ordine hanno avviato i rilievi di rito per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità .
(Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dei feriti)






