Impatto violento sulla SP 148: una persona è finita in ospedale a Termoli. Al vaglio dei Carabinieri la dinamica del sinistro.

ROTELLO (CB) – Sabato di paura lungo le strade del basso Molise. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, due autovetture sono entrate in collisione mentre percorrevano la Strada Provinciale 148, nel territorio comunale di Rotello.
L'impatto tra i due veicoli è stato piuttosto violento, richiedendo l'intervento immediato dei soccorsi.
Sul luogo dell'incidente sono prontamente giunti i sanitari del 118. Dopo le prime cure prestate sul posto per stabilizzare le condizioni dei coinvolti, il bilancio ha fatto registrare un ferito. L'uomo (o la donna) è stato trasferito d'urgenza a bordo di un'ambulanza presso il Pronto Soccorso dell'ospedale San Timoteo di Termoli.
Nonostante lo spavento, le sue condizioni sono attualmente sotto osservazione da parte dei medici del nosocomio adriatico.
Oltre al personale medico, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Rotello. I militari si sono occupati di:
Effettuare i rilievi tecnici: Necessari per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità .
Gestire il traffico: La circolazione sulla SP 148 ha subito rallentamenti per permettere la rimozione dei veicoli incidentati e la messa in sicurezza della carreggiata. L'ennesimo scontro sulle arterie provinciali riaccende i riflettori sulla pericolosità di alcuni tratti stradali, spesso caratterizzati da asfalto reso viscido dall'umidità o da scarsa visibilità . Resta fondamentale il rispetto dei limiti di velocità e la massima prudenza, specialmente nei tratti extraurbani.






